… non prestarmi le tue ali, insegnami a volare.

domenica 23 marzo 2014

#3

Non lo so non lo so non lo so se ce la faccio!!!
Sono al terzo giorno  e muoio dalla voglia di mangiare la torta alla marmellata di limone in frigo. Non è fame merda è voglia, ma è tanta. Il mio gatto sogna.
Ma perché devo dimagrire? Perché non posso mandare tutto affanculo e mangiare? Perché domani devo mettermi un costume da bagno e non ce la farò se ora assaggio questa torta di merda. Il cibo non fa schifo ma io sì, non siamo compatibili. Ieri circa 500 kcal. Oggi per ora siamo a zero, ma a pranzo hamburger di soia 225 kcal e verdura. sta sera insalatona sperando che dove vado a mangiare ne facciano una di sole verdure. Ho mal di testa ma non è per il cibo, ieri sera ho mangiato due uova cazzo! Io non mangerò per potermi vestire come mi pare, divertirmi a fare shopping, far ingelosire...chi se non ho amiche? facciamo finta di sì. O magari ne avrò. Sarò magrissima di nuovo, dai. Ana tu sei mia amica. Per favore. Sii mia amica.

venerdì 21 marzo 2014

#1

Buongiorno, mi dico. é impegnativo, come giorno. Lo so che devo tenere duro, che tra una settimana sarà facile facile. Mio fratello mangia le pringles mentre scrivo, ha un fisico perfetto e lo odio. Mi fa schifo. Ma non devo guardare all'esterno, devo pensare a me e fare ciò che può guarirmi davvero: non mangiare.
Sono a due kcal, quelle del caffè, per oggi. sta sera cenerò senza che nessuno sospetti niente. devo tenere duro, è importante, ve la farò vedere. vi dimostrerò che sono pazza, che faccio schifo. sarò solo ossa. una cosa alla volta però, su dai:) intanto la mia nuova battaglia è quella per riavere la mia bilancia! Altrimenti mollo in fretta. Grazie Ana <3
continuerò a scrivere spesso.
Con amore.

Uff, sono già poco motivata. Vorrei scrivere un libro, ecco. Ma non mi va di concentrarmi, mi fa paura... Devo ricordarmi perchè voglio essere magra. Per poter indossare tutto, è un ottimo motivo. Per finire in una clinica ed avere tutto il tempo di scrivere e pensare, senza dovermi preoccupare della società comune che vuole rubarmi il tempo della mia vita. Per mettermi in costume da bagno, per guardare i programmi sulle modelle senza sentirmi inferiore. Per sfiorarmi la pancia inesistente e le ossa dei fianchi e delle clavicole. Sto guardando how i met your mother, ieri mio papà ha detto che robin è grassa. grazie papà. mi fai proprio stare meglio. vaffanculo pezzi di merda.

giovedì 20 marzo 2014

RIVOLUZIONE

Ci provo, lo giuro.
Sono morta negli ultimi due mesi e c'è qualcosa dentro di me che mi dice Dai Blue, resuscita.
Da domani inizio l'ABC. Perchè ormai si tratta di "ora o mai più". Continuo a rimandare perché senza il cibo che mi tiene a galla, in questo mondo superficiale, ho paura di affogare. Devo essere sincera, sono terrorizzata. Ma domani mattina salterò la colazione e già questo serve moltissimo.
C'è qualcuno che ha voglia di sostenermi?
Ce la metterò tutta, devo farlo per me. Non posso abbandonarmi così, dopo che tutti mi hanno abbandonata da un pezzo. Fanculo. Fanculo Fanculo Fanculo. E forza allora... ABCABCABC
Posso farcela.
Scriverò qui ogni giorno quello che ho mangiato, caro diario alimentare...
Ana, ti aspetto. Domani mattina sul mio letto, voglio vederti lì non appena aprirò gli occhi. Aiutami. Ti voglio bene e mi fido di te.

Tua,

Blue