… non prestarmi le tue ali, insegnami a volare.

venerdì 21 marzo 2014

#1

Buongiorno, mi dico. é impegnativo, come giorno. Lo so che devo tenere duro, che tra una settimana sarà facile facile. Mio fratello mangia le pringles mentre scrivo, ha un fisico perfetto e lo odio. Mi fa schifo. Ma non devo guardare all'esterno, devo pensare a me e fare ciò che può guarirmi davvero: non mangiare.
Sono a due kcal, quelle del caffè, per oggi. sta sera cenerò senza che nessuno sospetti niente. devo tenere duro, è importante, ve la farò vedere. vi dimostrerò che sono pazza, che faccio schifo. sarò solo ossa. una cosa alla volta però, su dai:) intanto la mia nuova battaglia è quella per riavere la mia bilancia! Altrimenti mollo in fretta. Grazie Ana <3
continuerò a scrivere spesso.
Con amore.

Uff, sono già poco motivata. Vorrei scrivere un libro, ecco. Ma non mi va di concentrarmi, mi fa paura... Devo ricordarmi perchè voglio essere magra. Per poter indossare tutto, è un ottimo motivo. Per finire in una clinica ed avere tutto il tempo di scrivere e pensare, senza dovermi preoccupare della società comune che vuole rubarmi il tempo della mia vita. Per mettermi in costume da bagno, per guardare i programmi sulle modelle senza sentirmi inferiore. Per sfiorarmi la pancia inesistente e le ossa dei fianchi e delle clavicole. Sto guardando how i met your mother, ieri mio papà ha detto che robin è grassa. grazie papà. mi fai proprio stare meglio. vaffanculo pezzi di merda.

Nessun commento:

Posta un commento