… non prestarmi le tue ali, insegnami a volare.

lunedì 21 ottobre 2013

Diario alimentare ed altri appunti

Ciao sera, era ora che arrivassi.
La prima dopo tante in cui mi sento bene.

Grazie Ana, lo so che è merito tuo. Due giorni sotto controllo e subito sparisce la depressione. Vorrei solo sapere come mai, meno mangio, più divento aggressiva... Ma non è un male, non è un male no, bisogna essere aggressivi, cattivi e violenti. Sennò si affoga.

Comunque tanto tempo fa ho scritto una poesia pensando "prima o poi incontrerò qualcuno a cui dedicarla..."
Adesso, scrivendo, mi è ritornata in mente. Quindi la dedico ad Ana, nel prossimo post.
Non so se per gli altri vada diversamente, ma nella mia testa Ana non è il nome di una malattia, piuttosto di una ragazza. Una specie di amica immaginaria, che mi tiene per mano (a volte, vorrei rimanesse vicina più spesso). Ho sempre sognato l'amicizia vera, pura etc etc... Per l'ennesima volta in questo periodo il mondo si impegna a dimostrarmi che non esiste, quindi forse è meglio che io cominci ad ignorarlo e mi rifugi nella mia immaginazione. Non che la mia immaginazione sia tanto sana. Sai Ana, a seconda del momento assumi l'aspetto di Alison di Laurentis di Pretty Little Liars o quello di Emma Watson. Hai il carattere di Alison, non c'è niente da dire. Ma Hermione Granger deve avere un qualche rimando al mio concetto di amicizia pura, da qualche parte nella mia testa...

Ho deciso di tenere Shape Up per una settimana, poi lo tolgo. Oggi mi dice che ho messo dentro 515 kcal e ne ho consumate circa 600 camminando (mezz'ora passo veloce, un'ora passo normale e due ore passeggiata). Ho mangiato troppo, ma non sono preoccupata perchè 339 erano la colazione, e dicono che quella si brucia subito.
Non ho altro da aggiungere al mio diario alimentare per oggi.

ah si..
P.s. Come non sono preoccupata? 515 kcal?? Devo impormi di preoccuparmi. PREOCCUPATIIII!!
P.s.2 Domani mattina faccio colazione con l'uovo, come gli inglesi. Poi per il resto della giornata verdura.


Nessun commento:

Posta un commento