Facciamo che ricomincio, sul serio, da zero...da questi 56.9 kg che dovevano essere diventati 55 già due settimane fa. Anzi, lo erano diventati, ma poi... che cazzo ho fatto questi giorni? Mi guardo e mi vedo brutta e grassa, e la cosa peggiore è che non mi interessa. Perché non c'è nessuno al mondo a cui mi interessa piacere. Non è vero! Devo piacere a me, voglio piacere agli altri. Sono tutte scuse, quando dico che non mi interessa, scuse che do a me stessa... Negli ultimi giorni ci ho creduto troppo. Ma adesso basta, finalmento ho imparato a vomitare (ma solo nei casi estremi), ieri ho comprato una bilancia, e ho anche trovato la motivazione.
Quest'estate era facile, voler dimagrire... volevo che x mi vedesse distrutta, capisse dal mio corpo quanto male mi fa. Non l'ha capito. Mi hanno vista stare male i miei genitori, si sono preoccupati, ma x niente. Non mi ha mai vista. Ed ora che per anni dovrò starci lontana, non vale già la pena di mettersi a dieta... mi dico, ci penserò quando sarà il momento...
Ma no!! Devo farlo per me, ma per me non ci riesco. Per me farei altre cose, mangerei per dimenticarmi che esisto.
Allora i prossimi 7 kg in meno li dedico alla mia migliore amica. Ex migliore amica. La stronza che non sa esserci, che ha raggiungo il limite... E tra gli altri insulti in quel messaggio ha scritto delle mie "manie da bambina, che a 19 anni una potrebbe anche darsi una calmata". Le mie manie da bambina si chiamano disturbi alimentari, troia. Che vanno ad aggiungersi a tutti gli altri problemi che ho. E mi fanno stare davvero male, non ci credi? Pensi che le mie siano manie di protagonismo? Aspetta di vedermi le ossa. Aspetta di trovarmi in ricovero. Vedrai, e tutto quel male te lo dedico. i miei prossimi 7 kg in meno. tutti tuoi.
Sei una troia, e mi dispiace tanto, da morire per i miei genitori. Sarei ingrassata solo per loro, perché non si preoccupassero...ma è troppo mi dispiace, voglio esistere, e quando non mangio esisto.
Devo comprare delle vitamine in farmacia...
La mia unica migliore amica si chiama Ana.
Con affetto,
Blue
Ciao! Non riesco a seguirti >_< cmq ti leggo <3
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminagrazie cielo sono riuscita ad aggiungere la barra..
EliminaCmq
Grazie.
Oddio la frase: voglio esistere, e quando non mangio esisto.
RispondiEliminaè bellissima!!
Ciao! nemmeno io riesco a seguirti però voglio leggerti e condividere con te Ana.. posso? :)
RispondiEliminasono qui apposta, ne ho bisogno
Elimina<3
Oh cielo quanto ti capisco.La gente reputa chi soffre di disturbi alimentari come persone fragili che nn sanno quanta gente sta peggio nel mondo..ma io mi chiedo cosa ci posso fare se gente muore ogni giorno e se ci sono malattie come il cancro che la vita te la portano via..mentre per loro noi la vita la gettiamo nel cesso ogni volta che vomitiamo o nn mangiamo,quello che mi fa incavolare é che nn capiscono che stiamo male in questa vita di merda e che proviamo a stare bene e sentirci bene anche se per loro significa uccidersi lentamente quando ti rifiuti di mangiare..la gente per me é stupida e vede solo quello che vuole vedere...ma c'è gente che capisce quello che viviamo e come ci sentiamo..insieme possiamo farcela! http://miley19.blogspot.it/2013/03/httpwww.html?m=0
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina