Unerreichbar. Oggi pomeriggio sono stata con x. Mi chiedo come possa il mio sguardo essere così pieno forte e silenzioso insieme. A volte penso che potrebbe spingere x a terra. X che neanche mi guarda, che mi lascia sola in camera finché mi cambio. Perché, se una volta mi spogliavi tu. Cosa ci vuole a capire che ti amo. Niente scommetto. Poi mi offri un gelato, come per chiedermi scusa.. No, è solo per offrirmi un gelato. Tu non sai niente delle notti in cui non dormo per te. Dei giorni in cui il mio corpo usa il sonno come anestetico, e non riesco a fare niente, per evitare di sentire qualcosa.
Avevo bisogno di riempirmi, stavo così bene che ho mangiato un gelato con x. E poi ho dovuto assumere mio fratello come personal trainer, corsa addominali salti, per non sentirmi in colpa. Voglio piangere voglio solo piangere. Perché non mi guardi e non ti accorgi che muoio. Ho tanta voglia di morire di fame. Non fa impressione, è solo l'altro lato della medaglia, mentre dentro muoio da 4 anni perché manchi tu.
Ho bisogno di vederti ogni secondo, ho bisogno di te sempre, sabato è troppo distante... Ma tanto più distante di tutto sei tu, anche oggi, finché guardavi harry potter sul mio divano, rimanevi irraggiungibile
Più che arrabbiarmi, obbligarmi a non mangiare, non so che fare.
Nessun commento:
Posta un commento